Diario di viaggio

LEONARDO

5 novembre 2012

 

Certo di farvi cosa gradita, vi invio due foto che vi ho scattato al Pellegrinaggio, insieme ad un’altra con mia moglie, giusto per ricordarvi chi siamo, visto che eravamo in tanti.

E’ stato il Pellegrinaggio più BELLO e più significativo a cui abbia partecipato, grazie all’organizzazione, alla vostra pazienza e cortesia che, ammetto e riconosco, non sia stata per niente facile. E permettetemi di aggiungere, anche perché oltre al Vincenzo c’era il Carisma che è Don Eugenio. Non vi nascondo che, dopo tanti anni di Movimento, sappiate che vi appartengo dal lontano 1974….e sono tanti, stavolta mi si è riaperto realmente  il cuore, ha cominciato realmente a battere più forte ma in modo totalmente diverso.

Stavolta il Signore mi ha proprio fregato, mi ha messo letteralmente con le spalle al muro, non posso più barare con me stesso. Insomma, TUTTO è più chiaro!!!

Adesso, con tutti i casini che uno può avere, sta solo a me rispondere.

A dir poco siete state Grandi  e Meravigliosi,  insieme a Vincenzo, per  cui, non ci rimane altro che augurarvi tanto bene, tanta felicità e che il Signore vi protegga sempre.

Spero di venirvi a trovare al più presto.

Un bacione ed un forte abbraccio a tutti voi.

Ciao

leo1

L. & S.

< VEDI TUTTI