Austria

I GIORNO LOC. DI PARTENZA – INNSBRUCK - VIENNA
Ritrovo dei Signori partecipanti e partenza con bus G.T. per Innsbruck. Arrivo e pranzo in ristorante. Breve visita della città e del centro storico e proseguimento per Vienna. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

II GIORNO VIENNA
Pensione completa. Mattinata dedicata alla visita della città: la Chiesa Votiva, l’Università, il Rathaus, il Burtheater, il Parlamento, il Belvedere ed il Palazzo Reale. Pranzo sulla Torre del Danubio. Nel pomeriggio visita guidata del Castello di Schoenbrunn, massima espressione della monarchia degli Asburgo.

III GIORNO VIENNA – MELK – MARIAZELL – SALISBURGO
Pensione completa. In mattinata partenza per Melk e visita della celebre Abbazia, la più grande dell’Austria. Proseguimento per Mariazell e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del Santuario di Mariazell e tempo per devozioni personali. Al termine proseguimento per Salisburgo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

IV GIORNO SALISBURGO
Pensione completa. Mattinata dedicata alla visita guidata della città, che per ricchezza dei suoi monumenti e per le scenografie, è annoverata tra le più armoniose città del mondo. Nel pomeriggio escursione con guida ai Laghi Salisburghesi di Fuchlsee, Mondsee, Attersee e St. Wolfgang.

V GIORNO SALISBURGO – LOC. DI PARTENZA
Colazione. In mattinata continuazione della visita libera della città e tempo per shopping. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.

Print Friendly, PDF & Email

< INDICE VIAGGI CULTURALI / EUROPA