Germania

I GIORNO LOC. PARTENZA – INNSBRUCK – LINDERHOF – GARMISCH
Ritrovo dei Signori Partecipanti e partenza con bus G.T. per Innsbruck. Breve tour della città e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per la visita al castello di Linderhof. Dopo la visita proseguimento per Garmisch-Partenkirchen, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

II GIORNO GARMISCH – NEUSCHWANSTEIN – BAD WINDSHEIM
Pensione completa. Partenza per Kollhofen per la visita al Santuario “in der Wiess”, capolavoro architettonico. Proseguimento per il Castello di Neuschwanstein. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del castello, uno dei più famosi della Baviera. Nel tardo pomeriggio proseguimento per Bad Windsheim, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

III GIORNO Esc. ROTHENBURG – WURZBURG
Pensione completa. Mattinata dedicata alla visita di Rothenburg, il centro storico e del Castello Imperiale (esterno). Nel pomeriggio visita di Wurzburg, incantevole città barocca: il Rathaus, la Chiesa di S. Kilian, la Cattedrale del Neuemunster, l’antica Università e la Fortezza. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

IV GIORNO DINKELSBUHL – MONACO
Pensione completa. Partenza via Norimberga per Monaco. Pranzo. Nel pomeriggio visita guidata della città: Marienplatz, centro della città, la Frauenkirche ed il Villaggio Olimpico. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

V GIORNO MONACO – LOC. DI PARTENZA
Colazione. Mattinata dedicata alla continuazione delle visite individuali e shopping. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede con arrivo previsto in serata.

Print Friendly, PDF & Email

< INDICE VIAGGI CULTURALI / EUROPA