PRAGA

1° giorno

Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Milano in tempo utile per volo diretto a Praga. All’arrivo, trasferimento con bus riservato in direzione dell’Hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida ed inizio della visita guidata della città: la città Vecchia

(con la Pizza dell´Orologio – il Municipio con l´orologio, la chiesa di Tyn, il monumento a Jan Hus). Al termine, rientro in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita del Quartiere Ebraico. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita alla Città Nuova. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3° giorno

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata al Castello di Praga con l’ingresso alla Cattedrale di San Vito, il Vecchio Palazzo Reale, la Basilica di San Giorgio e il Vicolo d’Oro. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Quartiere Piccolo ( Il Bambin Gesù, l’isola Kampa ). Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

4° giorno

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della Fortezza di Vysehrad. Al termine, trasferimento all’aeroporto in tempo utile per il volo diretto a Milano. Arrivo a destinazione in serata.

Be Sociable, Share!
Print Friendly, PDF & Email

< INDICE VIAGGI SCOLASTICI / EUROPA

ULTIMI ARTICOLI